I partecipanti, nati negli anni tra il 1996 ed il 2003, si stanno già allenando con intensità e, soprattutto, tanto entusiasmo per prepararsi, nel migliore dei modi, ai primi impegni agonistici. La Polisportiva Messina intende dare, così, un naturale seguito all’attività svolta durante l’estate nella piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia. L’obiettivo primario della dirigenza e dello staff tecnico rimane quello di fare appassionare il maggior numero possibile di giovani. L’attività si svolge attualmente lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.30 alle 19 nell’impianto natatorio “Cappuccini”.
 
E’ ricominciata l’attività in piscina della Polisportiva Messina. Per quanto riguarda il settore giovanile, sul quale punta molto lo storico sodalizio cittadino, sono iniziati, infatti, lunedì 4 ottobre, nell’impianto natatorio “Cappuccini”, i corsi della scuola pallanuoto. I partecipanti, nati negli anni tra il 1996 ed il 2003, si stanno allenando con intensità e, soprattutto, con tanto entusiasmo per prepararsi, nel migliore dei modi, ai primi impegni agonistici. La Polisportiva Messina intende dare, così, un naturale seguito all’attività svolta durante l’estate nella piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia. L’obiettivo primario della dirigenza e dello staff tecnico rimane quello di fare appassionare il maggior numero possibile di giovani ad uno sport sano e molto formativo sia dal punto di vista caratteriale che fisico, nel quale sono importanti la capacità di fare squadra ed il rispetto nei confronti degli avversari. I ragazzi sono seguiti dalla campionessa olimpica Silvia Bosurgi e dal tecnico serbo Nedeljco Rodic, che mettono a loro disposizione tutta l’esperienza maturata dentro e fuori la piscina. I corsi si svolgono attualmente lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.30 alle 19 alla “Cappuccini”. Sono disponibili, comunque, altri orari.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare i numeri di cell. 339-1510417, 392-9955384, visitare il sito www.polisportivamessina.it o inviare un’email all’indirizzo pallanuoto@polisportivamessina.it .