L’impianto natatorio della Polisportiva Messina, collocato a Fiumara Guardia, gode di un’incantevole posizione nella riviera nord cittadina, a pochi metri dalle acque dello Stretto.  Nella struttura di Sant’Agata si vivranno tre intensi mesi di attività sportive, ludico-motorie e sociali.

Una gara di nuoto

Ha preso il via l’estate alla piscina “Vittorio Magazzù”. Nell’impianto natatorio della Polisportiva Messina, collocato a Fiumara Guardia, si vivranno tre intensi mesi di attività sportive, ludico-motorie e sociali; incantevole è la posizione nel cuore della riviera nord cittadina, a pochi metri dalle acque dello Stretto. Il ricco programma prevede fitness, acqua fitness, aerobica-step, balli di gruppo, un grest per i più piccoli e vari tornei, oltre naturalmente ai corsi di nuoto libero, nuoto, nuoto per bambini-lattanti, canoa e mini-pallanuoto. Prima di iniziarli bisognerà, però, essere muniti di certificato medico.

La struttura di Sant’Agata dispone di una piscina regolamentare di metri 25×15 e di una vasca per principianti 12×5, entrambe all’aperto e corredate da segreteria, sala medica, spogliatoi, docce e punto ristoro per atleti e soci, che potranno usufruire del rinnovato patio. Tra i qualificati istruttori, tecnici federali e laureati in Scienze Motorie, vi è la campionessa olimpica del Setterosa Silvia Bosurgi, che andrà alla ricerca dei futuri talenti della pallanuoto. La Polisportiva Messina sta definendo, intanto, i dettagli di tante originali iniziative, che saranno pubblicizzate nelle prossime settimane. Il divertimento è, quindi, assicurato.

La piscina “Vittorio Magazzù” è aperta tutti i giorni dalle ore 8 alle 20 (ultima entrata alle 19) e per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 339-1510417 o utilizzare le email: segreteriapolmessina@libero.it