PROVE MULTIPLE 1^ GIORNATA1La manifestazione è organizzata da cinque società messinesi (Polisportiva Messina, Polisportiva Europa, Indomita Torregrotta, Odysseus e Fiamma Messina), con in testa i loro entusiasti presidenti e la collaborazione del comitato provinciale FIDAL.

Si svolgerà sabato 22 novembre, al campo “Cappuccini”, la seconda giornata delle “Prove Multiple d’Autunno”. La manifestazione di atletica leggera è organizzata da cinque società messinesi (Polisportiva Messina, Polisportiva Europa, Indomita Torregrotta, Odysseus e Fiamma Messina), con in testa i loro entusiasti presidenti e la collaborazione del comitato provinciale FIDAL.

Questa volta saranno impegnati, dopo l’appuntamento d’apertura dell’8 novembre riservato agli Esordienti, che ha riscosso un buon successo, gli atleti di 12 e 13 anni appartenenti alla categoria Ragazzi/e, che si cimenteranno, sostenuti dall’affettuoso tifo di genitori e parenti, nei 60 metri, nel salto in lungo e nel lancio del vortex. Le gare di contorno per Esordienti A, B e C (300 metri e vortex) e Cadetti/e (alto, giavellPROVE MULTIPLE 1^ GIORNATAotto e 600 metri), renderanno, inoltre, ancora più intenso ed emozionante il pomeriggio sportivo e di aggregazione. Il ritrovo giuria e concorrenti è fissato alle ore 14, mentre l’inizio delle competizioni sarà dato alle 15.

L’originale kermesse, ideata e portata avanti per promuovere l’attività giovanile peloritana, si concluderà il 29 novembre con le finali del “Triathlon” Esordienti e Ragazzi ed il programma completo del “Pentathlon” Cadetti. Stilate le classifiche, si procederà, infine, successivamente alle attesissime premiazioni, che coroneranno, così, l’appassionante evento.

PROGRAMMA TECNICO “GARE DI CONTORNO”:

Esordienti (A,B e C) m e f : 300, vortex

Cadetti/e : alto, giavellotto, 600

Gli atleti possono partecipare a 2 gare nella stessa giornata.

PROGRAMMA ORARIO GARE DI CONTORNO:

Ore Gara
14,00 Riunione giuria e concorrenti