Il presidente della Polisportiva Messina Giuseppe Carmignani le ha consegnato con la seguente motivazione: “Per il grande contributo, quale mamma esemplare, dato alla crescita, formazione ed affermazione della nostra campionessa Silvia”.

Carmignani in mezzo a Spina e Jaci

Nel corso di una piacevole serata conviviale, svoltasi nella piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia, il presidente della Polisportiva Messina Giuseppe Carmignani ha consegnato alla professoressa Rosalia Pino l’attestato di “Socio Benemerito” con la seguente motivazione: “Per il grande contributo, quale mamma esemplare, dato alla crescita, formazione ed affermazione della nostra campionessa Silvia”. Graditi ospiti il presidente del Rotary Club Messina dott. Edoardo Spina ed il consigliere Piero Jaci.