Le squadre giovanili di pallanuoto maschile dello storico sodalizio cittadino presieduto da Giuseppe Carmignani hanno approcciato con grande entusiasmo e concentrazione i vari campionati della FIN Sicilia, ottenendo subito dei brillanti risultati che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. Merito, soprattutto, del lavoro svolto, con professionalità e passione, dai tecnici Silvia Borsurgi e Nedeljko Rodic.

Time out squadra Under 13

E’ cominciata nel migliore dei modi l’annata agonistica della Polisportiva Messina. Le squadre giovanili di pallanuoto maschile dello storico sodalizio cittadino, che ha festeggiato a dicembre il 70° compleanno, hanno approcciato, infatti, con grande entusiasmo e concentrazione i vari campionati della FIN Sicilia, ottenendo subito dei brillanti risultati che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. Merito del lavoro svolto, con professionalità e passione, dai tecnici Silvia Bosurgi, campionessa dal notevole carisma, e Nedeljko Rodic, allenatore di provata esperienza, e naturalmente della voglia di applicarsi e fare bene dei pallanotisti.

Un gol siglato dalla formazione Under 15

I più grandi dell’Under 17 hanno debuttato pareggiando 10-10, alla Cittadella Sportiva Universitaria dell’Annunziata, con i coetanei del Cus Unime al termine di una stracittadina emozionante e dall’esito incerto fino alla sirena. Nel successivo incontro hanno battuto i coetanei di Torre del Grifo con il punteggio di 14-11. Più agevole l’esordio della formazione Under 15, che ha superato l’Altair Village per 11-2 (marcatori: Rapisarda 3, Starrantino 2, Cardile G. 2, Cassi F., De Salvo, Barresi A. e Arruzzoli).

Domenica 19 febbraio si disputerà, nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini” (inizio ore 10), la seconda sfida in calendario contro il Cus Unime. Doppio successo, infine, per i ragazzi dell’Under 13, che prima hanno avuto ragione della Waterpolo Despar Messina Under 15 femminile (8-6) e poi si sono aggiudicati il derby con l’Ossidiana Marbi Messina (7-6) con il decisivo gol siglato, nel palpitante finale, da Feliciotto.