L’attore romano è stato ad agosto ospite d’eccezione della piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia, dove si è dedicato, per un intero pomeriggio, al suo amato nuoto ed ha a lungo dialogato con il presidente della Polisportiva Messina, Giuseppe Carmignani.

Andrà in onda martedì 1 marzo e mercoledì 2 su Canale 5 ed in prima serata, “Come un delfino”,  il film TV sul nuoto che ha come protagonista principale Raoul Bova e l’importante partecipazione della Federazione Italiana Nuoto. La FIN ha creduto fermamente, infatti, nel progetto di Mediaset. Raoul Bova ha girato, quest’estate, numerose scene della fiction, ispirata alla storia del nuotatore Domenica Fioravanti, proprio a Messina e provincia. La città dello Stretto, Milazzo e le Isole Eolie le location preferite, per una Sicilia assoluta protagonista di questa pellicola. Nella serie Bova interpreta il ruolo di un nuotatore professionista, impegnato in gare importanti, che smette di partecipare agli impegni e alle gare e decide di dedicarsi interamente alle nuove promesse. Si dedica, quindi, ad allenare solo giovani speranze.
L’attore romano è stato ad agosto ospite d’eccezione della piscina “Vittorio Magazzù”, dove si è dedicato al suo amato nuoto ed ha a lungo dialogato con il presidente della Polisportiva Messina, Giuseppe Carmignani.