Lo storico sodalizio cittadino del presidente Giuseppe Carmignani intende impegnarsi – come da tradizione – con entusiasmo e professionalità sull’aspetto prettamente agonistico della propria attività ma, nel contempo, mira alla costante crescita del settore giovanile. Su entrambi i fronti, sono in calendario diverse riunioni tra dirigenti, tecnici ed atleti per seguire una linea comune che possa produrre i migliori risultati. Si comincerà sabato 18 settembre con due incontri che riguarderanno la pallanuoto femminile ed il settore “Nuoto, Scuola e Propaganda”

Tempo di programmazione per l’ASD Polisportiva Messina in vista della stagione sportiva 2010/2011. Lo storico sodalizio cittadino del presidente Giuseppe Carmignani intende impegnarsi – come da tradizione – con entusiasmo e professionalità sull’aspetto prettamente agonistico della propria attività ma, nel contempo, mira alla costante crescita del settore giovanile. Su entrambi i fronti, sono in calendario diverse riunioni tra dirigenti, tecnici ed atleti per seguire una linea comune che possa produrre i migliori risultati. In tal ottica, è in programma sabato 18 settembre (ore 15) un incontro, nella sala stampa dell’impianto natatorio “Cappuccini”, gentilmente messa a disposizione dall’ente gestore, che riguarderà il coordinamento della squadra femminile di pallanuoto, militante nel campionato nazionale di serie B, e di tutte le altre formazioni “rosa” che prenderanno parte ai tornei federali di categoria. La Polisportiva Messina scommette con convinzione sulla pallanuoto femminile e sulla crescita costante di questo movimento. A seguire (ore 16.30), sempre alla “Cappuccini”, sarà la volta del settore “Nuoto, Scuola e Propaganda”, sul quale si è puntato molto, soprattutto, in estate con i corsi tenuti nella piscina “Vittorio Magazzù”.
Nella rinnovata struttura di Fiumara Guardia, istruttori qualificati hanno seguito, bracciata dopo bracciata, i giovani atleti, constatandone, così, i progressivi miglioramenti. Proprio loro potranno essere i protagonisti del nuovo corso della Polisportiva Messina.