GENTILE SOCIO,

Questa Presidenza desidera ringraziarLa per la preferenza accordataci nella stagione estiva in via di chiusura. Siamo certi che i servizi forniti sono stati di Suo gradimento sotto il profilo dell’assistenza e della professionalità del nostro personale specializzato.  Adesso – dai primi di ottobre – daremo inizio alle attività invernali, che si svolgeranno nelle piscine di viale San Martino (Piscina Comunale “Graziella Campagna”) e dei “Cappuccini”, mentre per i CAS di atletica avrà luogo presso il campo scuola di via Salandra e nel campo di atletica del complesso “Cappuccini” di Torrente Trapani (annesso alla piscina).

Siamo, in tal modo, organizzati per assicurarvi ogni servizio che possa essere d’interesse per i vostri figli al fine di una sana attività invernale, che si svolgerà dai primi di ottobre 2011 a fine maggio 2012 negli spazi di cui la nostra società dispone all’interno degli impianti sopra citati.

I vostri punti di riferimento diretto sono:

SCUOLA PALLANUOTO: SILVIA BOSURGI cell. 349-8395272; SCUOLA NUOTO: GINA BAMBACI cell. 339-1510417; C.A.S. ATLETICA: professore ANTONIO LAGANA’ cell. 349-4202741; PALESTRA (ginnastica generale e correttiva): professore ANTONIO LAGANA cell. 349-4202741; indirizzo email: info@polisportivamessina.it.

Vi preghiamo, per ogni Vostra necessità, di contattate i suddetti recapiti con la certezza che vi saranno illustrate proposte e condizioni speciali.

Porgiamo distinti saluti Il presidente dell’ASD Polisportiva Messina                                              Dott. Carmignani Giuseppe