Organizzata dalla Polisportiva Messina, è in calendario domenica 21 agosto, a partire dalle ore 10, la prima edizione del torneo riservato ad ex atleti. Sarà l’occasione ideale per trascorrere un’intera giornata all’insegna della goliardia e del divertimento, senza tralasciare naturalmente il sano agonismo.

Nuovo appuntamento con la pallanuoto alla piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia. Organizzata dalla Polisportiva Messina, è in calendario domenica 21 agosto, a partire dalle ore 10, la prima edizione del torneo “Vintage – Fair Play” riservato ad ex atleti. Sarà l’occasione ideale per trascorrere un’intera e intensa giornata all’insegna della goliardia e del divertimento, senza tralasciare naturalmente il sano agonismo.

Pallanuoto alla piscina VITTORIO MAGAZZU 2Tre formazioni miste si confronteranno in un girone all’italiana di andata e ritorno, dal quale scaturirà la classifica conclusiva. Il regolamento prevede che ogni squadra, composta da 10 elementi, schieri, su un campo di dimensioni ridotte, 6 giocatori dei quali 2 donne. Diversi partecipanti risiedono fuori Messina e si trovano in questi giorni in vacanza nella città dello Stretto; per loro si tratterà, quindi, di una piacevole rimpatriata sportiva.

“E’ lo spirito giusto di questo tipo di manifestazioni – dichiara il presidente della Polisportiva Messina Giuseppe Carmignani – dopo l’ottima riuscita della “Pallanuoto d’Estate”, ci attendiamo il piacevole bis, soprattutto perché daremo agli iscritti l’opportunità di giocare insieme a tanti amici che non vedono da parecchio tempo”. Per non tralasciare alcun particolare, si stanno susseguendo, infine, gli allenamenti nell’impianto natatorio di Sant’Agata.