La società del presidente Giuseppe Carmignani propone sabato 26 ottobre, al campo “Cappuccini”, a meno di un mese dall’organizzazione dei Campionati provinciali Assoluti, che hanno messo in palio anche gli ambiti trofei “Magazzù” e “Schepici”, un nuovo appuntamento su pista. Le categorie interessate sono: Esordienti A, B, C, Ragazzi/e, Cadetti/e e gli Assoluti (All./Jun./Pro./Sen./Mas.).

 

La Polisportiva Messina propone assieme alla Torrebianca, a meno di un mese dall’organizzazione dei Campionati provinciali Assoluti di inizio ottobre, che hanno messo in palio anche gli ambiti trofei “Vittorio Magazzù” e “Giovanni Schepici”, un nuovo appuntamento di atletica leggera su pista, ad ulteriore dimostrazione del rinnovato entusiasmo del sodalizio presieduto da Giuseppe Carmignani per la disciplina “regina dello sport”.

Si svolgerà, infatti, sabato 26 ottobre, al campo “Cappuccini” di via Torrente Trapani (ritrovo giuria e concorrenti fissato alle ore 15), una manifestazione provinciale Open, promossa dalle due società cittadine in collaborazione con la FIDAL Messina ed il gruppo peloritano dei giudici. La kermesse è rivolta agli atleti in regola con il tesseramento 2013 appartenenti a società affiliate alla FIDAL. Ognuno potrà prendere parte ad un massimo di due gare e coloro che si iscriveranno ai 1000 metri avranno la possibilità di partecipare nello stesso giorno solare pure ad un’altra prova, con esclusione di quelle che vanno oltre i 200 metri. Le categorie interessate sono: Esordienti A, B, C, Ragazzi/e, Cadetti/e e gli Assoluti (All./Jun./Pro./Sen./Mas.). Il programma tecnico prevede, a partire dalle ore 15.30, quando scatteranno i 300 ostacoli Cadette ed il Martello Assoluti, gare di: velocità, mezzofondo, lanci, e salti. L’intenso pomeriggio sportivo si chiuderà, infine, con le attese premiazioni.

PROGRAMMA TECNICO

Esordienti A, B, C m/f: 50, 300 metri.

Ragazzi/e: Vortex, 60 metri

Cadetti/e: 300hs, Lungo,1000 metri

Allievi/e: Disco.

Assoluti m/f: 100 metri, Lungo, Disco e Martello