In 15 mesi on line www.polisportivamessina.it è giunto a oltre 51 mila. Un risultato molto importante, che conferma il grande interesse che vi è per l’attività della Polisportiva Messina. Le visite sono in costante aumento ed hanno avuto un ulteriore incremento durante l’apertura estiva della piscina “Vittorio Magazzù, raggiungendo la media di 3400 mensili. In particolare, nel fine settimana del “Torneo Vecchia Calotta”, manifestazione dedicata ad agosto a tutti gli ex pallanuotisti messinesi, vi è stato un vero è proprio boom di contatti.

Successo crescente per il sito www.polisportivamessina.it. Lo spazio web della storica società cittadina ha superato, infatti, il muro dei 50000 contatti ed in 15 mesi on line è giunto a oltre 51 mila. Un risultato molto importante, che conferma il grande interesse che vi è per l’attività della Polisportiva Messina. Le visite sono, infatti, in costante aumento ed hanno avuto un ulteriore incremento durante l’apertura estiva della piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia, raggiungendo la ragguardevole media di 3400 mensili. In particolare, nel fine settimana del “Torneo Vecchia Calotta”, manifestazione dedicata ad agosto a tutti gli ex pallanuotisti messinesi, vi è stato un vero è proprio boom di contatti.

Molto cliccate le gallerie fotografiche, che riguardano le varie discipline sportive: pallanuoto, nuoto, canoa e atletica. Riscuotono, inoltre, sempre vivo interesse la storia del sodalizio presieduto dal Giuseppe Carmignani e l’evolversi della stagione agonistica delle varie squadre e dei singoli atleti, che vengono seguiti con commenti, comunicati stampa, risultati e classifiche. Gli aggiornamenti puntuali e la piacevole veste grafica sono riusciti, quindi, a calamitare la curiosità dei visitatori. La Polisportiva Messina intende, comunque, fornire un servizio sempre più efficiente ed al passo con i tempi, introducendo, nei prossimi mesi, delle ulteriori novità e “ringrazia tutti i coloro che, visitando www.polisportivamessina.it, dimostrano il loro affetto per una società che fa sport in città dal lontano 1946”.

Molto apprezzato, infine, il contatto diretto che si è venuto a creare con l’impiego delle email: info@polisportivamessina.it; piscina@polisportivamessina.it; nuoto@polisportivamessina.it e atletica@polisportivamessina.it