La Polisportiva Messina comunica che si terrà domenica 5 dicembre nell’impianto natatorio “Cappuccini”. Parteciperanno, oltre alla compagine peloritana, altre quattro società: Blu Team Catania (A2), Brizz Nuoto Acireale, Cosenza Pallanuoto e WP Guinnes Catania. Si tratterà di prove utili per verificare lo stato di forma delle atlete ed oliare tattiche e schemi contro avversarie di pari livello. Un’intera giornata (dalle ore 10 alle 18) per valutare, inoltre, la consistenza tecnica dei vari organici e gli eventuali miglioramenti da apportare.

Manca circa un mese e mezzo all’inizio dell’attività agonistica per le squadre della Polisportiva Messina. Il nuovo anno darà, infatti, il via ai campionati federali ai quali parteciperà lo storico sodalizio dello Stretto. Proprio in vista dell’avvio della serie B femminile, fissato per la seconda settimana di gennaio, la Polisportiva Messina comunica che “si terrà domenica 5 dicembre, nell’impianto natatorio “Cappuccini”, un test amichevole tra formazioni militanti in A2 e B, al quale parteciperanno, oltre alla compagine peloritana, altre quattro società: Blu Team Catania (A2), Brizz Nuoto Acireale, Cosenza Pallanuoto e WP Guinnes Catania”. Si tratterà di prove utili per verificare lo stato di forma delle atlete ed oliare tattiche e schemi contro avversarie di pari livello. Un’intera giornata (dalle ore 10 alle 18) per valutare, inoltre, la consistenza tecnica dei vari organici e gli eventuali miglioramenti da apportare. Proseguono, intanto, gli allenamenti per le ragazze della Polisportiva Messina che, alla guida del confermato tecnico Nedeljko Rodic, intende farsi trovare pronta per l’inizio dell’annata. La società del presidente Giuseppe Carmignani punta, infatti, molto sul settore femminile ed intende disputare già quest’anno un torneo di vertice, valorizzando, comunque, il maggior numero di giocatrici provenienti dal proprio settore giovanile. Nei prossimi giorni saranno, infine, perfezionate alcune operazioni di mercato, che completeranno l’attuale rosa.