Piscina VITTORIO MAGAZZU'3Presenzieranno al conviviale incontro di venerdì 24 giugno, che prenderà il via alle ore 18.30, le autorità cittadine, il presidente della Polisportiva Messina, Giuseppe Carmignani, il Consiglio Direttivo dello storica società messinese fondata nel lontano 1946, e la campionessa di pallanuoto Silvia Bosurgi, attuale capitano della Waterpolo Despar Messina (vice-campione d’Italia), ed i numerosi invitati.  

E’ in programma venerdì 24 giugno la serata d’inaugurazione stagionale della piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia. Presenzieranno al conviviale incontro, che prenderà il via alle ore 18.30, le Autorità cittadine, il presidente della Polisportiva Messina, Giuseppe Carmignani, il Consiglio Direttivo della storica società messinese fondata nel lontano 1946, la campionessa di pallanuoto Silvia Bosurgi, attuale capitano della Waterpolo Despar Messina (vice-campione d’Italia), ed i numerosi invitati.

Si darà, così, il via ufficiale con il tradizionale brindisi beneaugurante alle tantissime iniziative previste per l’estate appena iniziata. Fino al 3 settembre si susseguiranno, infatti, oltre all’attività di nuoto (corsi), nuoto libero, nuoto con personal trainer, nuoto per neonati e prima infanzia, nuoto personalizzato riabilitativo, scuola di pallanuoto, grest, acqua-fitness, jazzercise e canoa, appuntamenti di carattere sportivo, aggregativo, culturale e sociale.  Un calendario ricco, che renderà ancora più piacevoli le giornate da trascorrere sotto il sole e anche dopo il tramonto, a pochi metri dalle incantevoli acque dello Stretto di Messina.