Venerdì 17 luglio sarà un’intensa giornata di iniziative. Dopo il triangolare tra le squadre di RN Siracusa, Ossidiana e Polisportiva Messina, la pallanuoto giovanile concederà il bis (ore 11.30) con partite di esibizione delle formazioni Under 13 di Polisportiva Messina e WP Despar Messina. Nel pomeriggio protagonista il Jazzercise (ore 18.30) con una lezione di prova che sarà tenuta dall’istruttrice Giusy Bonanno.

Locandina PALLANUOTO giovanile

Locandina pallanuoto giovanile

Si vivrà un’intensa giornata all’insegna di sport e benessere venerdì alla piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia. Dopo l’ottima riuscita del triangolare tra le squadre di Rari Nantes Siracusa, Ossidiana e Polisportiva Messina, la pallanuoto giovanile concederà il bis con partite di esibizione delle formazioni Under 13 maschili e femminili di Polisportiva Messina e Waterpolo Despar Messina, che daranno vita, a cominciare dalle ore 11.30, ad una serie di incontri dimostrativi volti, oltre che al puro divertimento, soprattutto a fare avvicinare il maggior numero di giovani a questa affascinante disciplina. Coloro che vorranno provare a giocare potranno partecipare, infatti, gratuitamente, ricevendo i preziosi consigli di allenatori altamente qualificati, come la campionessa olimpica Silvia Bosurgi, attuale capitano della WP Despar Messina, Valentina Sabatini, general manager ed ex portiere in serie A1 della stessa WP Despar, e il tecnico serbo Nedeljko Rodic.

JazzerciseNel pomeriggio, sarà protagonista, invece, il Jazzercise (ore 18.30) con una lezione di prova che sarà tenuta dall’istruttrice Giusy Bonanno. Il Jazzercise è un efficace e completo programma di allenamento che combina mirabilmente l’arte della danza Jazz con i ritmi dei migliori e più attuali successi musicali, rendendolo coinvolgente. Si intrecciano, così, sonorità, principi fondamentali della fisiologia ginnica e coreografie in un modo semplice, che permette a tutti di eseguire gli esercizi sentendosi a proprio agio. Altri due importanti appuntamenti, che si svolgeranno nell’incantevole piscina di Sant’Agata, saranno presentati, infine, a Città e stampa nei prossimi giorni.

Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero di cell. 339-1510417 (segreteria piscina “V. Magazzù) o inviare un’email agli indirizzi: piscina@polisportivamessina.it e segreteriapolmessina@libero.it