La squadra Under 15 ha superato, infatti, alla “Cappuccini” la Strano Light Catania (10 a 7). I ragazzi allenati da Nedeljko Rodic e Silvia Bosurgi hanno sempre condotto nel punteggio, raggiungendo il massimo vantaggio a metà del terzo parziale 9-4. Debutto, invece, domenica 5 febbraio per l’Under 13, che affronterà, in trasferta, la Brizz Nuoto Under 15 femminile. Giovedì prossimo è in programma, invece, il recupero della sfida interna con la Polisportiva Pozzillo.

Prima gioia stagionale per il settore giovanile della Polisportiva Messina. La squadra Under 15 ha superato, infatti, alla “Cappuccini”, la Strano Light Catania (10 a 7). I ragazzi allenati da Nedeljko Rodic e Silvia Bosurgi hanno sempre condotto nel punteggio, raggiungendo il massimo vantaggio a metà del terzo parziale 9-4. Nel finale qualche piccola titubanza da parte dei peloritani ha permesso agli etnei di ridurre le distanze fino al conclusivo 10 a 7. Grande la gioia e contagioso l’entusiasmo, al termine della partita, di un gruppo in evidente crescita tecnica e atletica, che può togliersi delle belle soddisfazioni già in questa stagione. Peccato soltanto per la sconfitta rimediata all’esordio nella “tana” della Delfino Catania (12-8), maturata in rimonta dopo che i messinesi erano stati a lungo avanti nel punteggio. Il prossimo impegno di Starrantino e compagni è fissato per domenica 12 febbraio nel derby con il Cus Messina.

Debutto, invece, domenica 5 febbraio per l’Under 13, che affronterà, in trasferta, la Brizz Nuoto Under 15 femminile. Giovedì prossimo è in programma, invece, il recupero della sfida interna con la Polisportiva Pozzillo, non disputata il 22 gennaio per il blocco dei tir in Sicilia e la conseguente mancanza di carburante nell’Isola.

L’obiettivo primario della Polisportiva Messina è sviluppare il proprio vivaio e far maturare gli atleti del futuro sia dal punto di vista agonistico che umano.