Nelle ultime due gare dell’Under 13, la formazione allenata da Nedeljko Rodic e Silvia Bosurgi ha rimediato altrettante sconfitte, ma ha palesato importanti segnali di crescita tecnica e caratteriale, che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. Domenica 26 febbraio tornerà in vasca l’Under 15, che farà visita alla Guinnes Catania (inizio ore 10.30).

Stanno accumulando un prezioso bagaglio d’esperienze sportive ed umane i giovani della Polisportiva Messina impegnati nei campionati federali giovanili di pallanuoto. Nelle ultime due gare dell’Under 13, la squadra allenata da Nedeljko Rodic e Silvia Bosurgi ha rimediato altrettante sconfitte, ma ha palesato importanti segnali di crescita tecnica e caratteriale, che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.

Nel recupero della sfida con la Pozzillo, non disputata il 22 gennaio per il blocco dei tir e la conseguente mancanza di carburante in Sicilia, si è assistito ad un confronto equilibrato e combattuto, vinto dagli ospiti con il punteggio di 6 a 8. Stesso copione per buona parte dell’altra partita, sempre nella piscina scoperta dell’impianto “Cappuccini”, contro la quotata Strano Light Catania. Il “sette” caro al presidente Giuseppe Carmignani ha giocato, infatti, alla pari, per lunghi tratti, con i più esperti etnei, pagando, alla fine, i tre pali colpiti, i due rigori sbagliati e, soprattutto, l’indisponibilità di due importanti elementi, in vacanza con le famiglie, la cui assenza ha inciso pesantemente sul 6 a 11 conclusivo. Non sono bastate, infatti, per ottenere un risultato positivo le tre reti messe a segno dal bravo Davide Currò.

Domenica 26 febbraio tornerà, infine, in vasca l’Under 15, che farà visita alla Guinnes Catania (inizio ore 10.30). La gara, valevole per la quarta giornata del girone eliminatorio, oppone i messinesi, terzi con 4 punti, ai catanesi, ancora fermi a zero.

Questi i ragazzi Under 13 impegnati contro la Strano Light Catania: Villari, Sottile, Donato, Currò 3; Cutullo, Ursino, Lenzi 1, Riggio 1, Faraone 1, Vitale, Egitto, Trischitta, Palmara. All.: Nedeljko Rodic e Silvia Bosurgi.

Nella sezione dedicate alle foto trovate gli scatti della partita Polisportiva Messina – Strano Light Catania (Under 13)