Vi prenderanno parte il 6 e 7 agosto, nella piscina dell’impianto “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia, tutti gli ex giocatori della Città dello Stretto che, anche a distanza di diversi anni dalla conclusione della loro attività agonistica, continuano ad amare questo sport. La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Messina, prevede numerose partite, che si disputeranno a pochi metri dalle incantevoli acque dello Stretto di Messina, tra squadre miste di 7 giocatori ciascuna.

 

Sarà un vero e proprio revival della pallanuoto messinese il “1° Trofeo Vecchia Calotta”, in programma sabato 6 e domenica 7 agosto nella piscina dell’impianto “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia. Vi prenderanno, infatti, parte tutti gli ex giocatori della Città dello Stretto che, anche a distanza di diversi anni dalla conclusione della loro attività agonistica, continuano ad amare questo affascinante sport. La manifestazione, ideata dal dirigente della Polisportiva Messina, Riccardo Carmignani, prevede numerose partite, che si disputeranno a pochi metri dalle incantevoli acque dello Stretto di Messina, tra squadre miste di 7 giocatori ciascuna. Gli incontri prenderanno il via alle ore 15 di sabato 6 per concludersi nella serata di domenica 7 e subito dopo ci saranno la premiazione ed un rinfresco, che rappresenterà un ulteriore momento aggregativo e di svago di una due giorni interamente dedicata al puro divertimento ed allo stare piacevolmente insieme.
Il “1° Trofeo Vecchia Calotta” è stato pensato, inoltre, per ricordare Carlo Scuderi, indimenticato giocatore ed allenatore della Polisportiva Messina. Al suo nome sono legati alcuni momenti storici e tra i più belli della pallanuoto messinese, come la promozione nel massimo campionato maschile, ottenuta, con lui in panchina, nel 2000 dalla Polisportiva Messina.

Per iscriversi bisogna dare la propria adesione entro e non oltre domenica 24 luglio all’email info@polisportivamessina.it o contattare il numero di cell. 347.3733134.
Per ulteriori informazioni è possibile, infine, visitare il sito www.polisportivamessina.it.