La prestigiosa ed ormai tradizionale manifestazione di nuoto nella città dello Stretto organizzata dalla Polisportiva Messina avrà luogo quest’anno domenica 12 dicembre (intera giornata) nell’impianto natatorio di viale San Martino. Potranno prendervi parte tutti coloro che risultano regolarmente tesserati nell’anno 2010 nelle categorie “Esordienti A” ed “Esordienti B”. Le iscrizioni dovranno pervenire, invece, entro martedì 30 novembre.

Fervono i preparativi in vista della “XXVII Coppa Natale”. La prestigiosa e ormai tradizionale manifestazione di nuoto organizzata dalla Polisportiva Messina in collaborazione con la Ulysse Nuoto, con la fattiva collaborazione del GUG provinciale, avrà luogo quest’anno domenica 12 dicembre (intera giornata) nell’impianto natatorio comunale “Graziella Campagna” di viale San Martino a Messina. Un fine settimana, quindi, all’insegna del nuoto per tutti i giovani atleti siciliani e della vicina Calabria.
Potranno prendervi parte tutti coloro che risultano regolarmente tesserati FIN nell’anno 2010 nelle categorie “Esordienti B” ed “Esordienti A”. Ai primi otto classificati per ogni categoria nelle gare individuali andrà il seguente punteggio: 9 punti al primo, 7 al secondo e così via fino ad 1 per l’ottavo. Si raddoppia nella staffetta. Saranno premiati con delle medaglie i primi tre atleti di ogni categoria e le prime tre staffette. L’ambita “XXVII Coppa Natale” andrà, invece, alla squadra che avrà totalizzato il maggior numero di punti, mentre dei premi sono previsti per le altre due società che completeranno il podio. Sarà possibile prenderne visione anche sul sito internet dello storico sodalizio peloritano www.polisportivamessina.it, dove verranno poi pubblicate in tempo reale, oltre a tutti i comunicati relativi alla manifestazione, anche le classifiche e le foto della due giorni messinese. Le iscrizioni dovranno pervenire, invece, entro martedì 30 novembre; via email all’indirizzo nuoto@polisportivamessina.it  o tramite fax al numero: 090-345137.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare i numeri telefonici:
Dott. Giuseppe Carmignani: 090/345137 e 348/3108484
Gina Bombaci (tecnico): 329/9955384