I corsi, tenuti da istruttori ed allenatori qualificati, inizieranno ad ottobre e sono riservati ai nati a partire dal 1998. Si svolgeranno negli spazi assegnati nelle piscine “Cappuccini” e “Graziella Campagna”. Sarà l’occasione ideale riservata ai più piccoli per avvicinarsi in modo divertente a discipline sportive formative, sia dal punto di vista fisico che comportamentale. La Polisportiva Messina intende dare, così, un ulteriore importante seguito alla sua decennale tradizione e all’intenso lavoro fatto in estate nell’impianto “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia.   

Tempo di programmazione per l’A.S.D. Polisportiva Messina in vista della prossima stagione. Lo storico sodalizio cittadino presieduto da Giuseppe Carmignani comunica, infatti, che “sono aperte le preiscrizioni ai corsi di nuoto, minipallanuoto e acquafitness per il periodo invernale 2010/2011. I corsi di nuoto e minipallanuoto, tenuti da istruttori ed allenatori qualificati, inizieranno nei primi giorni d’ottobre e saranno riservati ai nati a partire dall’anno 1998. Si svolgeranno negli spazi assegnati nelle piscine “Cappuccini” e “Graziella Campagna””. Sarà l’occasione ideale riservata ai più piccoli per avvicinarsi in modo divertente ed appassionante a discipline sportive formative ed educative, sia dal punto di vista fisico che comportamentale, come il nuoto e la pallanuoto. La Polisportiva Messina intende dare, invece, un ulteriore importante seguito alla sua decennale tradizione e all’intenso lavoro fatto in estate nel rinnovato impianto “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia.

* Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi ai numeri di cell.: 338-2341005, 349-4202741, 347-3733134 e 392-9955384.